Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Condizioni Generali
Tanghetti, P.I. 02763550825, con sede legale in Via Generale Ameglio, 5 è titolare del sito www.tanghetti-etnoartigianati.com.
In riferimento ad ogni ordine fatto tramite il carrello che trovate in ogni pagina del nostro sito, essendo tutti gli articoli del catalogo di natura artigianale potreste trovare qualche leggera variazione di colore o forma, il che è da considerarsi non un difetto ma un pregio in quanto rende unico ogni articolo.
Per quanto concerne gli specchi, causa problemi durante il trasporto, dovuti all'imperizia di alcuni corrieri, alcune cornici potrebbero essere spedite senza il relativo specchio. Resta inteso che i prezzi pubblicati degli specchi  sono da riferirsi alla cornice priva di specchio che abbiamo valutato in € 20.
Siamo in grado di evadere i vostri ordini in 3 giorni lavorativi, dopo aver verificato la disponibilità della merce in magazzino, salvo diverse indicazioni, la consegna avverrà tramite corriere espresso all'indirizzo indicatoci nell'ordine.
Rivenditori
Chiunque sia interessato a contattarci per forniture di ingrosso, deve accreditarsi presso la mail dedicata nel sito, tramite registrazione indicando la partita iva. Accertata la corretta identità sarà nostra cura avvisarvi della certificazione e della vostra iscrizione all'interno del nostro database. Il che vi permetterà di visualizzare i prezzi riservati ai rivenditori. Senza questa registrazione vedrete soltanto i prezzi al dettaglio.
Garanzie
La vendita via internet tutela il consumatore e garantisce, per qualsiasi pagamento, il diritto di recesso. Ci premureremo di sostituire un prodotto che non è conforme alla descrizione, di diverso colore o diverso dall'ordine effettuato.
La domanda di reso deve essere presentata prima di spedire la merce che non vi soddisfa; non verrà accettato nessun reso se non viene autorizzato da noi preventivamente.
Dall'eventuale rimborso le spese di trasporto in relazione alla sostituzione della merce rimarranno escluse, essa dovrà essere spedita integra così come è stata spedita e nel suo imballo originale con corriere nazionale entro e non oltre i termini previsti per legge.
In materia di vendite a distanza, il cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla sua attività professionale, ha pieno diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, ma alle condizioni esposte di seguito. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovra essere indirizzata a: Tanghetti via Generale Ameglio 5, (piazza San Sepolcro) 90011 Bagheria (PA) - Italy. La merce dovrà essere restituita a spese del cliente entro 30 giorni dalla data di consegna della suddetta merce. Provvedereremo così al rimborso dell'intero importo pagato per l'acquisto della merce entro 15 giorni dal ricevimento della stessa dopo preliminare controllo, dato che suddetta merce dovrà essere ovviamente non danneggiata.
Il diritto di recesso è attribuito soltanto al cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non legati alla propria attività professionale, ovvero, non effettuando l'acquisto indicando nel modulo d'ordine la partita IVA.
Tutte le foto ed i testi presenti su questo sito sono di proprietà della ditta Tanghetti, qualsiasi divulgazione, utilizzo o copia degli stessi deve essere autorizzata.